PIANETA SCUOLA
Mercatino della Solidarietà più dolce grazie all'Alberghiero
Perfetto esempio di sinergia scolastica tra l'Istituto Professionale Alberghiero 'Salvemini' e la Scuola Elementare II Circolo di via Mignozzi per il Mercatino della Solidarietà

Fasano - Ieri, mercoledì 19 dicembre, l'Istituto Professionale Alberghiero "G. Salvemini" di Fasano, presieduto da Rosanna Cirasino, ha partecipato con un ricco buffet di dolci al Mercatino della solidarietà, organizzato dalla Scuola Elementare II Circolo di via Mignozzi, diretta da Federica Celeste Gennari.
Ricco il banchetto: croissant, crostate, torte e pasticciotti hanno deliziato il palato dei bambini che hanno gradito e ringraziato l'arte pasticcera degli studenti dell'Istituto Alberghiero di Fasano. Erano presenti la dirigente Rosanna Cirasino, il vicario Giovanni Legrottaglie e i docenti Nicodemo Vinci, Martino Ciaccia, Vito Natale e l'assistente tecnico Margherita Zizzi dell'Istituto Alberghiero di Fasano.
"Siamo sempre pronti - dice la dirigente scolastica dell'Istituto Alberghiero "Salvemini" di Fasano, Rosanna Cirasino - ad attivare sinergie con le altre scuole del territorio. E provo soddisfazione nel vedere apprezzati il lavoro e la professionalità dei nostri studenti da parte degli altri istituti scolastici. In questo caso dal plesso della Primaria di via Mignozzi. È il segno più tangibile del buon lavoro svolto a scuola e soprattutto delle competenze e delle conoscenze acquisite dagli studenti. Colgo l'occasione per porre i migliori auguri di buon Natale e di buon anno alla dirigente scolastica Federica Celeste Gennari e al personale tutto del Plesso della Primaria di via Mignozzi"
di Redazione
19/12/2018 alle 16:39:48
Leggi anche:
teatro sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela